I contributi e donazioni

Le donazioni in favore dell'associazione VITAS sono detraibili dalle imposte:

- per le persone fisiche, fino ad un importo di 2.065,83 €;

- per persona fisica/impresa, deduzione dal reddito complessivo del contributo in denaro versato nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di euro 70.000,00 annui.

- per le imprese e società, fino al 2% del reddito d'impresa dichiarato.

L'agevolazione è consentita soltanto utilizzando i seguenti sistemi di versamento:

bonifico bancario BANCA DEL PIEMONTE, Via Roma 66,  Casale Monferrato, conto corrente intestato ad Associazione VITAS, Piazza S. Stefano 3, Casale Monferrato
    conto corrente n. 83692 Codice IBAN  IT86M0304822600000000083692

conto corrente postale n° 13140157  intestato ad Associazione VITAS, Piazza S. Stefano 3, Casale Monferrato. Sullo stesso numero di conto BancoPosta si possono effettuare anche bonifici bancari, i dati sono:                          conto corrente n. 13140157  Codice IBAN   IT27J0760110400000013140157

Destinazione del 5x1000

Per sostenere l'Associazione VITAS Onlus è possibile destinare il cinque per mille dell'Irpef indicando nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell'Associazione:

Cod. fisc.  91018280064  da indicare sul mod. 730 o sul mod. UNICO per l'attribuzione del 5x1000 all’Ass. VITAS

Un aiuto in più senza alcun esborso: il 5 per 1000

Destinare all'associazione VITAS il 5 per mille nella vostra dichiarazione dei redditi:

modello integrativo CUD, modello 730/1-bis, modello Unico persone fisiche

Basta una firma alla categoria "Associazioni"  e l'indicazione del nostro Codice Fiscale 91018280064